27 Dicembre 2023
12:54
Il 5 gennaio “Befana in rock” al Teatro Alessandria per sostenere le attività di Anteas
ALESSANDRIA – Il 5 gennaio, alle 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria si terrà il concerto benefico “Befana in rock” organizzato da Anteas Trasporto Amico, in collaborazione con l’associazione culturale Progetto Musica, il Csvaa di Alessandria e Asti e Comune di Alessandria, per raccogliere fondi utili a sostenere le attività dell’associazione di volontariato promossa dalla Federazione Nazionale Pensionati Cisl
Durante la serata il gruppo Beggar’s Farm suonerà i più famosi brani di Deep Purple, Jethro Tull, Led Zeppellin, The Who, Huriah Heep e altre celebri rock band. Sul palco saliranno anche i “Dream Rapsody”, tribute band dei Queen.
Il biglietto per assistere al concerto costa 15 euro ed è già attiva la prevendita al Teatro Alessandrino di Alessandria (tel. 0131 252644), da “Tuttomusica” in via Savonarola ad Alessandria (0131 1852294) e da Anteas (tel. 335 6692883).
“Il concerto “Befana in Rock” al Teatro Alessandrino – dichiara il Sindaco di Alessandria Giorgio Abonante – a favore della nobile causa qual è la raccolta fondi in favore di Anteas Trasporto Amico fa parte di una stagione promossa dall’Amministrazione Comunale che nel periodo natalizio ha visto salire sul palco musicisti di ottimo livello, fra i quali ben figurano anche i Beggar’s Farm di Franco Taulino e i Dream Rhapsody, straordinari interpreti di gruppi della storia del rock e ancora una volta la scena è quella del Teatro Alessandrino grazie alla disponibilità di Paolo Pasquale, che si ringrazia di cuore perché sempre partecipe alle iniziative in favore della buona immagine della Città di Alessandria”.
“Uno di quegli eventi che caratterizza l’inclinazione alla solidarietà dei cittadini di Alessandria – aggiunge il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Barosini – che nell’occasione potranno ascoltare buona musica e allo stesso tempo affermare la grande utilità dell’impegno profuso da Anteas Trasporto Amico, prezioso punto di riferimento per quanti hanno necessità in momenti per loro difficili”.