Autore Redazione
martedì
6 Febbraio 2024
05:00
Condividi
Cronaca - Provincia Alessandria

I “trucchi” del monferrino Paolo Demaria fanno brillare Alfa, Ghali, i The Kolors e Nek a Sanremo 2024

I “trucchi” del monferrino Paolo Demaria fanno brillare Alfa, Ghali, i The Kolors e Nek a Sanremo 2024

SANREMO – Anche quest’anno il make-up artist monferrino Paolo Demaria curerà il look di alcuni dei cantanti in gara a Sanremo. In questa edizione del Festival il tocco e “il trucco” di Paolo e del suo staff, coordinato da Patrizia Anno, faranno apparire al meglio i “The Kolors”, Ghali, Diodato, Renga e Nek, “Il Tre” e i “Santi Francesi”, solo per citarne alcuni. Anche “Alfa” è uno dei cantanti che si è affidato alle esperte mani del make-up artist monferrino, ormai un vero veterano del Festival. Paolo era proprio con il giovane rapper su un set fotografico allestito con vista sul mare di Sanremo quando lunedì l’abbiamo intervistato in diretta su RadioGold.

A Sanremo si viaggia a “ritmi frenetici”, “non ci sono pause” e durante la settimana del Festival “non si dorme mai, dalla vigilia e fino alla fine della gara”, ha raccontato il make-up artist, che dal 1999 non ha mai saltato una edizione del festival.

Il look dei cantanti, come sempre, viene definito in ogni minimo dettaglio con mesi di anticipo ma resta “top secret” fino alla prima apparizione sul palco dell’Ariston, così come le canzoni.

Condividi