19 Febbraio 2024
08:14
Martedì il Salotto del Mandrogno dedicato a Dedè Vinci ma non solo
ALESSANDRIA – La prossima puntata del Salotto del Mandrogno, domani, martedì 20 febbraio 2024, sarà dedicata a Dedè Vinci, il giornalista-deejay scomparso di recente. Il talk show del circolo Galimberti (via Pochettini 3, Alessandria; inizio ore 21.30, ingresso libero), condotto da Massimo Brusasco, vedrà tra i protagonisti Bruno ‘Svisa’ Annaratone. Il grande amico di Dedè avrà il compito di ricordare il giornalista alessandrino. Ad accompagnarlo in questo percorso anche Salvatore Coluccio, promotore di eventi in città e non solo.
Allo spettacolo, parteciperanno anche Carla Cellerino, fresca di pensionamento dopo 45 anni da dipendente della Questura di Alessandria; i farmacisti Davide Zanda e Angela Braggio, Stefano Venneri, artefice del Carnevale al Cristo (e non solo); la fotografa Laura Marinelli, vincitrice di un prestigioso premio; l’armocromista-cantante Elisa Pagliuca l’amministratore unico di Amag, Emanuele Rava.
Massimo Brusasco sarà come sempre aiutato da Ezio Vescovo, Gianni Nesto, Franco Rangone e Gianni Pasino, che leggerà parti salienti della ‘businà’ carnevalesca. Un bel parterre quello di martedì 20 febbraio 2024 per il Salotto del Mandrogno suggerito, spiega Massimo Brusasco, dalla giornalista della ‘Stampa’, Valentina Frezzato.