Autore Redazione
venerdì
29 Marzo 2024
08:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente sulla A21 a Felizzano. Tre mezzi coinvolti e lunghe code

Incidente sulla A21 a Felizzano. Tre mezzi coinvolti e lunghe code

AGGIORNAMENTO ORE 11 –  Si viaggia di nuovo su due corsie lungo il tratto dell’A21 tra Asti Est e Felizzano, in direzione Piacenza, dove intorno alle 8.30 del mattino si è verificato un incidente che ha coinvolte tre mezzi, due piccoli autocarri e una vettura. Nel tratto, però, sono ancora segnalati rallentamenti e circa 8 km di coda. Le due persone ferite nell’incidente, entrambe a bordo dell’auto, sono state soccorse da Vigili del Fuoco, 118 e degli uomini della Polizia Stradale di Alessandria Ovest coordinati dall’Ispettore Marco Langiano e poi trasportati all’ospedale di Alessandria non in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Coda di 8 km tra Asti Est e Felizzano in direzione Piacenza causa Incidente. Riaperta anche la corsia di marcia, traffico ora su due corsie. Tre i mezzi coinvolti, due autocarri e un’auto. Due persone ferite.

AGGIORNAMENTO ORE 9.35 -Traffico ancora bloccato sulla autostrada A21 tra Asti Est e Felizzano, in direzione Piacenza, dopo un incidente che intorno alle 8.30 ha coinvolto due piccoli autocarri e una vettura. Dalle prime informazioni raccolte due persone sono rimasta ferite ma non dovrebbero essere in gravi condizioni.  L’intervento dei soccorritori è però ancora in corso e al momento nel tratto sono segnalati 6 km di coda. Sul posto sono presenti Vigili del Fuoco, 118 e la Polizia Stradale di Alessandria Ovest. 

AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Coda di 5 km ma il traffico è ora consentito nella corsia di sorpasso.

AGGIORNAMENTO ORE 9 – Traffico bloccato per favorire i soccorsi. Code ora di 4 km.

AGGIORNAMENTO ORE 08.55 – Il Traffico in direzione Alessandria risulta bloccato.

FELIZZANO – Un incidente avvenuto alle 8.30 sulla autostrada A21 tra Asti Est e Felizzano, in direzione Piacenza sta provocando problemi al traffico verso Alessandria. Al momento (ore 8.42) le code sono di 3 km ma in ulteriore aumento.

Seguiranno aggiornamenti. (Foto d’archivio)

Condividi