Autore Redazione
domenica
14 Aprile 2024
05:00
Condividi
Cronaca - Provincia Alessandria

Le offerte di lavoro di questa settimana in provincia di Alessandria

Le offerte di lavoro di questa settimana in provincia di Alessandria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ecco le offerte di lavoro di questa settimana in provincia di Alessandria. Le persone in possesso di SPID possono candidarsi direttamente sul portale www.iolavoro.org. Le persone non ancora in possesso di Spid possono candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it specificando il codice dell’offerta. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). Per informazioni e prenotazione appuntamenti il Centro per l’Impiego di Alessandria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. In alternativa si può contattare il numero 0131/037973 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it.
Il numero del Contact Center è 800 184704

49056 – AUTISTA PATENTE C + CQC e MAGAZZINIERE/A | Alessandria (AL)
Descrizione: Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca per azienda in zona limitrofa alla città, un/a autista patente C + CQC per recupero e trasporto dei sottoprodotti della macellazione.
Requisiti: – Esperienza pregressa come trasportatore addetto alle operazioni di carico e scarico;- Autonomia nel raggiungere la sede lavorativa.
Sede di Lavoro: Alessandria
Contratto offerto: l’inserimento proposto è con contratto full time a tempo determinato.

49014 – AIUTO PARRUCCHIERA/E | Alessandria (AL)
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca per negozio di acconciatura n. 1 aiuto parrucchiera/e
Requisiti: – Qualifica professionale; – Preferibile esperienza pregressa nella mansione;- Autonomia negli spostamenti e flessibilità oraria
Sede di lavoro: Alessandria
Contratto offerto: contratto di lavoro a tempo determinato/apprendistato part time finalizzato ad una conferma a tempo indeterminato
Orario: giovedì, venerdì e sabato ore 8:30-17:30 comprensivo di pausa pranzo

48943 – OPERATORE/TRICE CONTROLLO QUALITÀ SETTORE CHIMICO | Alessandria (AL)
Descrizione: Il Centro per l’impiego di Alessandria cerca per importante azienda locale ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA’ responsabile dello svolgimento corretto e accurato di test e prove per verificare l’idoneità di materie prime e prodotti finiti, svolgendo con accuratezza tutte le necessarie prove e i test, monitorando la qualità del processo di produzione.
Mansioni: Controlli di qualità con l’uso di strumentazione tecnica appropriata fino all’analisi conformità del confezionamento finale. Prove di verifica o recupero sui prodotti non idonei, consultandosi con il proprio team e Responsabile Formulazione di nuove tinte richieste e il collaudo dei prodotti colorati Compilazione i bollettini delle analisi effettuate e registra i dati relativi ai collaudi, secondo le procedure previste o le specifiche di collaudo Verifica della funzionalità di strumenti ed impianti del laboratorio per analisi chimiche
Requisiti: – esperienza nel ruolo anche attraverso stage o tirocini in laboratori di analisi/ chimici, oppure attestati di qualifica e/o diploma inerenti al ruolo; – precisione, affidabilità facilità a raggiungere con mezzi propri.
Sede di lavoro: zona distante circa 15 km da Alessandria
Contratto di inserimento: tempo determinato su 3 turni, possibile trasformazione a tempo indeterminato

48854 – CARRELLISTA DI MAGAZZINO
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca, per società logistica sita a Bosco Marengo, un/una carrellista per ampliamento organico. La figura mobiliterà materiale ingombrante con l’uso del carrello elevatore.
Requisiti: – Abilitazione all’uso dei carrelli elevatori;- Licenza media
Sede di lavoro: Bosco Marengo
Tipo di contratto offerto: Si propone inquadramento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e orario full time di 40 ore settimanali, compreso il sabato mattina

48838 – IMPIEGATI/E COMPARTO LOGISTICO
Descrizione: Il Centro impiego di Alessandria seleziona, per per azienda di autotrasporti con sede a Predosa, due impiegati/e per le attività amministrative di back-office da inserire in organico.
Requisiti: – conoscenza degli applicativi per elaborazione di testi (word) e fogli di calcolo (excel); – buone doti relazionali; – predisposizione al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Predosa
Tipo di contratto offerto: Inquadramento proposto a tempo determinato di 12 mesi con contratto 5° livello del commercio e orario full time.
Titolo di studio richiesto: diploma istr. sec. superiore con accesso univ.

48554 – ADDETTO/A VENDITA
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca per un negozio di panetteria n. 1 risorsa addetta alla vendita di prodotti da forno nonché alla pulizia e riordino dei locali
Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nella mansione -Patente B e mezzo proprio con disponibilità a trasferte
Luogo di lavoro: 10 km circa da Alessandria Contratto di inserimento: tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Orario: part time dal lunedì al venerdì pomeriggio e il sabato mattina
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Modalità di lavoro: part time

48549 – RESPONSABILE DI SALA RISTORANTE E CASSA
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria cerca per ristorante Responsabile gestione sala e cassa Requisiti: o Esperienza come cameriera/e di sala e gestione cassao Autonomia nella gestione prenotazioni, tavoli e comande o Immediata disponibilità per urgente inserimento, disponibilità di mezzo per raggiungere la sede di lavoro
Sede di lavoro: Zona limitrofa distante circa 15 km da Alessandria, direzione Novi
Tipo di contratto offerto: 30 h in orario serale tempo determinato, possibile futuro inserimento definitivo
Modalità di lavoro: part time orizzontale

48540 – CUOCO/A DI RISTORANTE
Descrizione: Mansione Il Centro per l’impiego di Alessandria cerca per ristorante specializzato in cucina tipica piemontese cuoco/a con esperienza nel ruolo.
Requisiti: Esperienza ed autonomia – Disponibilità per pranzo e cena – Immediata disponibilità per urgente inserimento – disponibilità di mezzo per raggiungere la sede di lavoro
Sede di lavoro: Zona limitrofa distante circa 15 km da Alessandria, direzione Asti
Contratto offerto Full time a tempo determinato con l’obiettivo di confermare a tempo indeterminato la figura

48325 – CAMERIERE/A DI RISTORANTE
Descrizione: Il Centro per l’impiego di Alessandria cerca per ristorante tipico Cameriera/e
Requisiti: preferibile con titolo di studio alberghiero; – manualità, dinamicità; – possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in maniera agevole ed autonoma; – disponibile ad orari spezzato così distribuiti: Giovedì: 18.30/22.30, sab 11/15 e 18/22.30, dom 9-17
Sede di lavoro: a circa 20 km da Alessandria.
Contratto di inserimento: tempo determinato part time, possibile futuro inserimento definitivo

46730 – ADDETTO/A ALLA VENDITA TELEFONICA
Descrizione: Per azienda specializzata nella vendita di servizi si ricerca 3 operatori telefonici per la promozione di eventi.
Requisiti: Buona dialettica e doti relazionali
Sede di lavoro: Alessandria
Tipo di contratto offerto: contratto di collaborazione

44842 – OPERAIO/A EDILE CON PATENTE C E CQC
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca per azienda del settore idrico n. 1 aiuto operaio/a edile di supporto alla perforazione e installazione di impianti idrici.
Requisiti: – Preferibile esperienza in edilizia e nel trasporto materiali- Disponibilità ad apprendere la mansione di trivellazione pozzi e installazione di impianti idrici- Patente C e CQC- Disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Alessandria
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo indeterminato full time
Patenti richieste: Patente C + CQC

48947 – ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE – L. 68/99 – ART. 18 OVP | Italia
Descrizione: Gestione fatturazione e contabilità
Requisiti: Indispensabile Diploma superiore, ottima padronanza di Microsoft Office, capacità di organizzare il lavoro in autonomia, preferibile esperienza pregressa in contabilità, inglese livello B2, dimestichezza con SAP ed AS400
Luogo di lavoro: Alessandria
Contratto offerto: Tempo determinato di 12 mesi tempo pieno
Orario: dal lunedì al sabato 08:30 – 12:30 / 14:30 – 18:30 CCNL Autotrasporto merci e logistica 4

48945 – DISEGNATORE MECCANICO – L. 68/99 – ART. 1 Disabili | Italia
Descrizione: Progettazione di impianti e macchinari gestendo l’intero progetto: dalla fase ideativa allo sviluppo alla manutenzione specifica nel tempo, pianificando anche i tempi di realizzazione, i costi di produzione e dei pezzi di ricambio nel tempo.
Requisiti: Essere autonomi nella progettazione CAD, capacità di organizzare il lavoro in autonomia rispettando i tempi del progetto, capacità di collaborare in gruppo. Preferibile diploma di istituto tecnico o laurea in ingegneria, conoscenza di base della lingua inglese, patente B (luogo di lavoro non raggiungibile con mezzi pubblici).
Luogo di lavoro: Alessandria
Contratto offerto: Tempo determinato di 9 mesi tempo pieno – CCNL Metalmeccanica industria liv. C2

48944 – MONTATORE MECCANICO – Art. 1 Disabili – L. 68/99 | Italia
Descrizione: Assemblaggio e collaudo di macchine e delle relative linee meccaniche nel rispetto dei tempi e delle specifiche assegnate. – Produzione di pezzi meccanici in autonomia partendo dai disegni tecnici. Requisiti: Preferibile diploma di istituto tecnico, conoscenza di base dei principali applicativi informatici, patente B automuniti (luogo di lavoro non raggiungibile con mezzi pubblici).
Sede di lavoro: Alessandria
Contratto offerto: Tempo determinato di 9 mesi a tempo pieno CCNL Metalmeccanica industria livello C2

 

Condividi