Autore Redazione
giovedì
16 Maggio 2024
09:39
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Tempo Libero - Tortona

Grandi vini e grande musica tra i vigneti del Tortonese nel secondo weekend di Arcipelago Festival

Grandi vini e grande musica tra i vigneti del Tortonese nel secondo weekend di Arcipelago Festival

TORTONA – Arcipelago Festival, la rassegna targata Jazz ReFound, in questo secondo weekend vi porta tra le colline e i vigneti del Tortonese per sorseggiare grandi vini bianchi del territorio e ascoltare mix di nuove sonorità che spaziano dal jazz all’elettronica.
Il primo appuntamento del weekend è venerdì 17 maggio nella cantina di Claudio Mariotto a Tortona con un programma musicale che parte alle 18 con Reparto Vinile per proseguire poi dalle 20.30 con Ginevra Nervi e chiuderà con il sound di Komorebi.

Sabato 18 maggio e domenica 19 maggio Arcipelago Festival si sposta ai Vigneti Repetto per due nuovi appuntamenti a base di grandi vini e grande musica. Sabato su parte già dal primo pomeriggio con i JZ:RF Selectors in consolle dalle 15.30. Dalle 17 altra musica con Moore & Lover, Raffaele Costantino (dalle 18.30), James Holden live dalle 21.30 e per chiudere il set di Rosa Calix dalle 23.
La domenica tra grandi vini e grande musica tra i Vigneti Repetto inizia di nuovo alle 15.30 con il sound dei JZ:RF Selectors. Dalle 18.30 un’altra selezione musicale con Marta Tenaglia, il dj set di Emma-Jean Thackray al via dalle 19 e dalle 21 la gran chiusura con Donato Dozzy.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Dice.fm e naturalmente anche alla porta.
Durante l’evento saranno allestiti anche dei food truck e ci sarà possibilità di parcheggio in entrambe le location.

 

Condividi