20 Maggio 2024
08:30
Tamponamento tra due camion sull’A21. Ferito uno dei conducenti. Traffico torna normale
AGGIORNAMENTO ORE 11 – Il traffico è tornato normale.
AGGIORNAMENTO ORE 10 – Sono in via di accertamento le cause dello scontro tra due camion lungo la A21. Dopo l’impatto, avvenuto intorno alle 7.40 nel tratto tra Voghera e l’interconnessione con la A7, in direzione Torino, il conducente di uno dei mezzi è rimasto incastrato nell’abitacolo. Estratto dai Vigili del Fuoco di Tortona e di Voghera, che hanno lavorato congiuntamente per liberare l’uomo, il conducente del camion è stato affidato al 118 che l’ha poi portato in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto anche la Polizia Stradale. L’incidente sta ancora causando circa 5 km di coda nel tratto di autostrada in direzione Torino.
AGGIORNAMENTO ORE 08.52 – La coda ora è di 6 km.
TORTONA – Un incidente avvenuto alle 7.30 di questa mattina, lunedì 20 maggio 2024, sulla A21 tra Voghera e l’interconnessione A7 Piacenza-Genova-Milano, sta causando lunghe code in direzione Torino.
Secondo le prime informazioni si tratta di un tamponamento senza conseguenze gravi. I mezzi coinvolti però occupano la corsia di marcia. Alle 8.20 le code erano di 5 km.