Autore Redazione
sabato
8 Giugno 2024
09:16
Condividi
Altri Sport - Sport - Alessandria

Acrobatica Volley, finisce il sogno. Al Palacima i Diavoli Rosa Novate vincono 2-3

Acrobatica Volley, finisce il sogno. Al Palacima i Diavoli Rosa Novate vincono 2-3

ALESSANDRIA – Niente da fare per le ragazze dell’Acrobatica Alessandria,  I Diavoli Rossi CoopNovate si impongono per tre set a due e ottengono la promozione in B1.

Rivedi la diretta di RadioGold della partita.

 

ALESSANDRIA – Questo sabato 8 giugno al Palacima di Alessandria si gioca la finale di ritorno dei playoff tra Acrobatica Alessandria e CoopNovate per la promozione in B1. Le pallavoliste dell’Alessandria Volley dovranno giocare una partita perfetta e vincere 3-0 o 3-1 per accedere al set decisivo e continuare a sognare la promozione. Le ragazze di Acrobatica Alessandria sono cariche e determinate a lottare punto su punto, pallone su pallone. E il presidente Andrea La Rosa, tutta la società, i tanti tifosi,  la città e RadioGold sono pronti a supportarle.

Al Palacima di Alessandria sarà una serata di grande sport, passione e orgoglio alessandrino per trasformare il sogno B1 dell’Alessandria Volley in realtà. I cancelli del Palacima di Alessandria apriranno già alle 19 per iniziare a “scaldare” il palazzetto dello sport trainati dalla voce dello speaker Stefano Venneri. Dalle 20.30 inizierà la diretta di RadioGold del big match tra Acrobatica Alessandria e CoopNovate e dalle 21 si gioca. Vi aspettiamo al Palacima e per sostenere le ragazze di Acrobatica Alessandria, anche con l’hashtag #remuntadAcrobatica.

 

 

 

Condividi