6 Agosto 2024
09:05
Via De Gasperi: cassonetti distrutti e perfino un dissuasore scaraventato al centro del marciapiede
AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Gli operatori di Amag Ambiente interverranno in questi minuti per ripulire il tratto di via De Gasperi ad Alessandria e sostituire i bidoni della spazzatura danneggianti dall’incidente autonomo avvenuto intorno alle 5 del mattino di questo martedì. Una vettura guidata da una ragazza neopatentata è finita fuori strada e ha impattato contro alcuni cassonetti e danneggiato anche una vettura che era parcheggiata in strada. La giovane non ha riportato ferite e non ci sono altre persone coinvolte. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle Polizia Stradale, intervenuta con una pattuglia dal distaccamento di Serravalle per effettuare i rilievi.
ALESSANDRIA – Rifiuti sparsi sul marciapiede, contenitori distrutti e perfino un dissuasore di cemento rotolato fino al centro del percorso per il passeggio. È quanto hanno segnalato diversi cittadini questa mattina in via De Gasperi. L’accaduto è la conseguenza di un incidente avvenuto verso le 5 di questa mattina, martedì 6 agosto 2024, ad Alessandria.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per appurare la dinamica e individuare i responsabili. Di seguito le foto dei nostri lettori: