Lo show dei Nostalgia 90 al Cristo cambia location. Per fare spazio a tutti sabato si fa festa nell’area verde in via Campi
ALESSANDRIA – In tanti non vedono l’ora di fare un tuffo nel passato e ballare sulle note delle più famose hit anni ’90 con i Nostalgia 90. L’associazione dei commercianti del Cristo, ha spiegato il presidente Enzo Cirimele, è stata “travolta” dalle richieste di informazioni dei fan della band e dei molti alessandrini nostalgici degli anni ’90 che non vogliono assolutamente perdere il concerto in programma questo sabato 7 settembre al quartiere Cristo.
Lo show, al via dalle 21.30, sarà a ingresso gratuito e visto l’interesse dimostrato dal pubblico l’associazione dei commercianti del Cristo ha deciso di spostare l’evento da piazza Ceriana all’area verde in via Campi, vicino alla scuola Morbelli e fare così spazio a tutti quelli che vorranno scatenarsi con i Nostalgia 90. Radunata subito anche la Sud e tutto il gruppo di lavoro che muove l’organizzazione di eventi al Cristo, nel quartiere si sono subito messi al lavoro per spostare nell’area verde il palco e predisporre tutto anche per lo street food, al via dalle 18.30, e per la presentazione dell’Alessandria Volley che anticiperà lo show di sabato dei Nostalgia 90. Controllato il meteo, al quartiere Cristo sono stati poi costretti a rinviare gli spettacoli della Festa di fine estate in programma domenica 8 settembre, il rap di Tusco e il concerto della band Hollywood Show.