Autore Redazione
venerdì
20 Dicembre 2024
10:56
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Mezzo pesante ribaltato: riaperto tratto A7 tra Serravalle e Vignole

Mezzo pesante ribaltato: riaperto tratto A7 tra Serravalle e Vignole

AGGIORNAMENTO ORE 11.03 – Alle 10:45 circa, sulla A7 Serravalle️-Genova, è stato riaperto il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera verso Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 86, che aveva visto il coinvolgimento di un mezzo pesante. Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia e si registrano 2 km di coda in direzione Genova.

SERRAVALLE – Poco dopo le 10, sulla A7 Serravalle️-Genova, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 86, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante. Il veicolo che trasportava lamiere si è ribaltato perdendo gasolio.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 1° Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Attualmente, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si segnala 1 km di coda.

Condividi