La Pernigotti addolcirà i critici al Festival di Sanremo, poi la Tv
NOVI LIGURE – Il marchio Pernigotti sarà anche a Sanremo. L’azienda sta lavorando intensamente per riguadagnare il terreno perso durante la gestione turca, e sta conquistando lo smalto del passato, come dimostra il riscontro ottenuto al Sigep, Salone Internazionale di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale abbinato al mondo del caffè. Durante quella fiera la Pernigotti infatti si è presentata con il nuovo marchio “Signor Stefano”, riappropriandosi di un’arte che negli anni Trenta aveva caratterizzato l’unicità dello stabilimento novese: la produzione di semilavorati di alta qualità per la gelateria professionale.
Il successo riscontrato al Sigep è testimoniato dagli ordinativi già piazzati, il 75%, che dimostra quanto la qualità dell’azienda sia rimasta nella memoria dei clienti. L’ulteriore buona notizia è che i semilavorati “Signor Stefano”, saranno prodotti proprio nello stabilimento novese con l’intento di aumentare progressivamente i quantitativi, ha spiegato Gianluca Cazzulo, direttore commerciale. Intanto gli investimenti in immagine sfoceranno anche nella presenza al “Galà della Stampa”, previsto per domenica 9 febbraio all’Hotel Royal di Sanremo in vista del Festival, mentre entro il 2025 il marchio novese dovrebbe farsi largo anche in Tv.