14 Marzo 2018
09:19
Raid notturno in centro ad Alessandria: bucate gomme di 23 auto
AGGIORNAMENTO – Sono 23 le auto prese di mira dal vandalo che nella notte ha forato le gomme delle vetture parcheggiate nelle vie intorno a piazza della Libertà ad Alessandria. Sembra un uomo adulto che, da solo, avrebbe deciso di accanirsi contro le vetture parcheggiate in via Faà di Bruno, all’angolo con via Cavour, e poi procedere con l’azione vandalica fino alla centralissima piazza del Comune di Alessandria. Gli accertamenti della Polizia, però, sono ancora in corso, così come l’analisi delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona.
AGGIORNAMENTO – La Polizia sta cercando di risalire all’identità delle persone che nella notte hanno forato le gomme di una trentina di auto parcheggiate in centro ad Alessandria. I vandali hanno agito nell’area fino a piazza della Libertà, forse partendo da via Faà di Bruno per procedere poi in via Cavour. Elementi utili alla polizia giudiziaria per identificare i responsabili potrebbero forse emergere dall’analisi delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona.
ALESSSANDRIA – La mattina di molti automobilisti di Alessandria oggi è stata decisamente difficile. Dei vandali hanno colpito nel cuore del capoluogo prendendo di mira le gomme di decine di auto. I teppisti hanno agito nella notte su un’area particolarmente estesa: da piazza della Libertà fino a diverse vie limitrofe come via Cavour e via Parma. Letteralmente martoriate le ruote dei veicoli parcheggiati e al momento non è possibile quantificare il numero di auto colpite.
Sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.