Autore Redazione
mercoledì
26 Settembre 2018
12:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Iscrizioni mense: cambiano gli orari degli sportelli. Ecco come pagare

Sarà obbligatorio fare mav separati per pagare la retta fissa e i buoni mensa. Dall'8 ottobre attivo anche il pos negli uffici di via S. Giovanni Bosco.
Iscrizioni mense: cambiano gli orari degli sportelli. Ecco come pagare

ALESSANDRIA – Proseguono le iscrizioni al servizio di refezione scolastica di Alessandria. Per esigenze operative cambia però l’orario di apertura degli uffici di Via S. Giovanni Bosco 53/55. Gli sportelli al quartiere Europa saranno aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 15. 

I pagamenti della retta annuale si effettuano tramite mav utilizzando il portale per la refezione scolastica. Al sito si potrà accedere con le credenziali fornite al momento delle iscrizioni. Da qui, gli utenti dovranno verificare l’importo dovuto per la retta fissa tramite la voce del menù “Anagrafica/Elenco Saldi per Servizio/Retta Fissa”.

L’amministrazione ha fatto sapere che è obbligatorio generare dei mav separati per pagare la retta fissa e per il saldo dei buoni mensa.

Si invitano gli utenti a creare e pagare prima il mav per la retta fissa tramite la sezione “Pagamenti/Effettua Una Ricarica”, inserire l’importo della retta dovuto e, nella pagina successiva, scegliere dal menù a tendina il servizio “Retta Fissa” e procedere.

Nel caso di ricarica per i buoni mensa occorre tornare alla sezione “Pagamenti/Effettua Una Ricarica”, inserire l’importo della ricarica per buoni pasto e, nella pagina successiva, scegliere dal menù a tendina il servizio “Refezione” e procedere. Per ogni mav resta a carico dell’utente una commissione pari a 1 euro e 20 centesimi.

Da lunedì 8 ottobre sarà possibile effettuare i pagamenti mediante il pos attivo nell’Ufficio Refezione Scolastica di Via San Giovanni Bosco 53/55.

Condividi