Autore Redazione
mercoledì
24 Ottobre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Riccardo Brero porta i sapori dell’autunno sulla Tavola Amica della Caritas

Lo chef della Ristorazione Sociale si metterà ai fornelli della cucina della Caritas per il progetto dell’Urp regionale di Alessandria contro gli sprechi alimentari
Riccardo Brero porta i sapori dell’autunno sulla Tavola Amica della Caritas

ALESSANDRIA –  Arriva l’autunno alla mensa della Caritas di Alessandria. Questo mercoledì 24 ottobre gli ospiti della Tavola Amica, in via delle Orfanelle, troveranno un’altra “guest star” dietro i fornelli.

Dopo Jumpei Kuroda e Andrea Ribaldone sarà lo chef della Ristorazione Sociale di Alessandria Riccardo Brero a preparare il pranzo per la mensa della Caritas per il progetto dell’Urp regionale di Alessandria contro gli sprechi alimentari.

Riccardo Brero

Riccardo Brero

La terza delle “4 Stagioni” sarà “Una buona occasione” per valorizzare i prodotti del commercio equo e solidale che Riccardo unirà sapientemente in uno speciale “menù etico” che verrà ancora una volta servizio agli ospiti della Caritas da un gruppo di studenti del Ciofs e dell’Enaip.

L’autunno, però, arriverà anche sulle tavole dei ristoranti e locali dell’Alessandrino che hanno sposato il progetto e che questo mercoledì proporranno ai loro clienti un “menù viola”, sempre a base di prodotti di stagione del commercio equo e solidale.

Condividi