Autore Redazione
lunedì
29 Settembre 2014
12:29
Condividi
Cronaca - Alessandria

Grande successo per il mercato europeo ad Alessandria. Tra gli ‘ospiti’ anche due ladri, subito bloccati

Grande successo per il mercato europeo ad Alessandria. Tra gli ‘ospiti’ anche due ladri, subito bloccati

Il Mercato Europeo, ad Alessandria, ha avuto un grande successo nel fine settimana. In tanti hanno affollato i deliziosi banchetti che hanno però attirato non solo normali cittadini ma anche alcuni malintenzionati. I Carabinieri di Alessandria hanno infatti sorpreso, nella notte di domenica, due cittadini tunisini di 37 e 30 anni. I militari sono stati allertati dal personale della vigilanza che poco prima aveva notato uscire da uno stand una persona.

La vigilanza era riuscita a bloccare il 30enne, fuggito da uno stand, per poi fare i conti con l’arrivo di un tunisino 37enne, Issam Bejaoui. Quest’ultimo, ubriaco, ha prima aggredito verbalmente i vigilanti e poi ha rotto una bottiglia di vetro per utilizzarla come minaccia nel tentativo di far guadagnare la fuga all’amico. L’uomo però, in preda ai fumi dell’alcol, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra battendo la testa. Il tunisino è rimasto sul manto stradale fino all’arrivo dei Carabinieri che hanno immediatamente ricostruito l’accaduto e proceduto di conseguenza.

Il 37enne è stato accompagnato all’ospedale e poi posto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentata rapina impropria. Il suo amico è stato denunciato a piede libero per tentato furto.

Condividi