Autore Redazione
giovedì
4 Dicembre 2014
10:53
Condividi
Cronaca - Alessandria

Stava svuotando la cassa della Soms del Cristo: bloccato dai Carabinieri

Stava svuotando la cassa della Soms del Cristo: bloccato dai Carabinieri

ALESSANDRIA – L’intervento dei Carabinieri di Alessandria, la scorsa notte, verso le 2, ha permesso di sventare un furto ai danni della Soms del Cristo. I militari sono arrivati sul posto in seguito a una segnalazione che ha permesso di bloccare El Mkhatri Lofti, cittadino marocchino pregiudicato di 34 anni. L’uomo è stato sorpreso a rubare all’interno dei locali. Il 34enne aveva infatti rotto il vetro di una finestra laterale con una pietra di grosse dimensioni.

I militari, giunti sul posto, hanno scorto nel buio una persona intenta a rovistare dietro il bancone del bar e contemporaneamente il tintinnio di alcune monete.

A quel punto sono intervenuti e hanno sorpreso il 34enne mentre stava cercando di sottrarre il denaro dalla cassa. La perquisizione successiva ha permesso di scoprire nelle tasche dell’uomo due dosi di cocaina. L’ulteriore perquisizione domiciliare ha infine portato al recupero di 20 grammi di marijuana. Il 34enne ora si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Per lui l’accusa è di furto aggravato.

Condividi