Autore Redazione
sabato
6 Dicembre 2014
10:21
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Operazione “largo raggio” a Casale: venerdì sera 122 persone controllate

Operazione “largo raggio” a Casale: venerdì sera 122 persone controllate

CASALE MONFERRATO – Nuovi controlli straordinari nella serata di venerdì a Casale Monferrato, dalle 18 alle 24. L’operazione chiamata “largo raggio (giornate della sicurezza)” disposta dalla Questura, è inserita in un vasto piano allestito per garantire una maggiore sicurezza sul territorio e contrastare ogni forma di illegalità nel centro di Casale ma anche in periferia in considerazione della forte affluenza di visitatori esterni e degli ultimi fatti criminosi avvenuti a Casale.

In tutto sono state identificate 122 persone, di cui 66 stranieri, alcuni di essi gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e altro. Sono stati 69 i veicoli controllati. un conducente è stato denunciato perché in possesso senza giustificato motivo, di una mazza da baseball.

Sul campo ha operato il personale del Commissariato di Casale Monferrato diretto dal Athos Vecchi, oltre alla Sezione Volanti, alla Sezione Amministrativa e agli uomini dell’Investigativa, affiancati, come di consueto, da 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, messi a disposizione dal Dipartimento.

Condividi