Autore Redazione
domenica
24 Novembre 2019
14:17
Condividi
Cronaca - Alessandria

Provvedimenti scuole per lunedì 25 novembre [AGGIORNAMENTI]

Provvedimenti scuole per lunedì 25 novembre [AGGIORNAMENTI]

AGGIORNAMENTO: oltre che a Ovada e ad Acqui lunedì le scuole resteranno chiuse anche a Cremolino, Rocca Grimalda, Cassinelle, Silvano d’Orba, Castelletto d’Orba, Carpeneto e Molare. Aperte negli altri Comuni. Ad Alessandria il sindaco Cuttica di Revigliasco ha infatti ribadito che “la situazione è migliorata, con buona parte della viabilità cittadina tornata alla normalità”. 

A Casale il sindaco Riboldi ha smentito fake news che circolano in rete rispetto a una fantomatica chiusura degli istituti. 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dalle 13 di domenica 24 novembre sta lentamente migliorando la situazione meteo in provincia di Alessandria. Anche nelle prossime ore rimane però l’allerta rossa per rischio idrogeologico.

Come comunicato dal sindaco Lorenzo Lucchini, alla luce dell’ultimo bollettino, il Comune di Acqui Terme ha deciso di tenere chiuse nella giornata di lunedì 25 novembre tutte le scuole di ogni ordine e grado, Enaip e asili compresi.

Ad Alessandria, come comunicato alle 14 sulla pagina Facebook del Comune, “nel permanere delle condizioni attuali e alla luce del complessivo quadro di miglioramento”, lunedì 25 novembre le scuole saranno regolarmente aperte.

A Ovada il sindaco Paolo Lantero per il perdurare dell’allerta meteo ha comunicato la chiusura di tutte le scuole sempre per lunedì 25 novembre.

Condividi