Autore Redazione
martedì
17 Dicembre 2019
12:52
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

Alegas: “2020 sarà l’anno del metano. Previsti sconti e incentivi”

L'amministratore unico Andrea Innocenti ha annunciato una promozione per i clienti del distributore di Lungo Tanaro Magenta che sono anche clienti gas
Alegas: “2020 sarà l’anno del metano. Previsti sconti e incentivi”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Alegas ha annunciato importanti promozioni rivolte alla sua clientela più affezionata e  a chi decide di sottoscrivere un nuovo contratto gas + luce. Al centro dei nuovi progetti, in particolare, il distributore di metano per auto di Lungo Tanaro Magenta, storico punto di riferimento per tutti coloro che, ad Alessandria e dintorni, sono in possesso di un’auto a metano.

“Dal 1 gennaio 2020 – ha sottolineato Andrea Innocenti, Amministratore Unico di Alegas – applicheremo uno sconto del 5% sui consumi di gas per autotrazione a tutti i clienti che sono in possesso di carta prepagata del nostro distributore e sono clienti Alegas luce e gas. Ogni volta che sarà effettuato un rifornimento di carburante, si maturerà una cifra pari al 5% della spesa, che a fine anno verrà indicata in bolletta, e scontata sulla bolletta del gas di casa. Alegas in questo modo, oltre ad offrire al cliente un risparmio per le sue utenze, vuole incentivare le “buone pratiche” e promuovere il rispetto dell’ambiente e la sostenibilità”.

Innocenti ha ribadito l’intenzione di investire sul potenziamento del distributore in zona Orti: “Il metano da autotrasporto è destinato ad acquistare ulteriori quote di mercato, e il nostro ormai storico distributore, dotato di 5 pompe per un totale di 10 erogatori (di cui 4 destinate al pubblico e 6 destinati ai bus di Amag Mobilità), andrà ad
offrire da gennaio una serie importante di sconti e agevolazioni ai clienti Alegas: in un’ottica di fidelizzazione, e di premio fedeltà per i tanti clienti che continuano a puntare sui nostri servizi”.

Da circa un anno il distributore Alegas di Lungo Tanaro Magenta è dotato anche di due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici aperti 24 ore su 24: “Una scommessa sul futuro – ha concluso l’amministratore unico di Alegas -, per un 2020 che ci vedrà protagonisti nel proporre agli alessandrini un’offerta sempre più integrata, luce + gas, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di clientela”.

Condividi