22 Aprile 2020
10:04
Confesercenti organizza la prima conferenza provinciale online dei commercianti
ALESSANDRIA – Alle 17 di mercoledì 22 aprile si terrà la prima videoconferenza online dcon i commercianti e pubblici esercizi della provincia di Alessandria. A organizzarla è stata Confesercenti. Durante la riunione si parlerà della ripartenza in vista della fase 2 individuata da Governo e Regione a partire dal 4 maggio. “Tutti sono invitati a partecipare, chi è interessato deve mandare il nome, cognome, e proprio indirizzo mail alla casella: confesercenti.al@libero.it“, spiegano dall’Ente.
A quel punto si riceverà l’invito e cliccando sul link in allegato si potrà partecipare alla conferenza attraverso Pc, tablet o smartphone. Saranno presenti Paolo Coscia, Presidente della CCIAA, Manuela Ulandi e Michela Mandrino di Confesercenti e i Gestori della piattaforma Adomicilio.info.
Confesercenti, sempre al fianco delle imprese, ora e più che mai, è vicina ai commercianti per tenere informata la categoria, per riflettere insieme sulla fase 2, per raccogliere suggerimenti, presentare il lavoro fatto durante il lockdown ed elaborare insieme proposte per rilanciare e valorizzare i negozi di vicinato dei centri storici delle nostre città.