31 Maggio 2020
12:46
Alessandria Pride quest’anno tutto su Instagram: sei giorni per ricordare il corteo 2019
ALESSANDRIA – Il coronavirus non ferma l’Alessandria Pride. Gli organizzatori della manifestazione Lgbtqi hanno infatti scelto una nuova forma per far sentire la propria voce. Viste le norme anti covid 19 ancora in vigore infatti, si svolgerà tutto su Instagram.
Da lunedì 1 giugno alla sera di sabato 6 giugno sarà creato sulla pagina Instagram di Alessandria Pride un book con le fotografie dell’evento 2019, postate dagli utenti.
“Se invierete una foto ad “alessandria_pride” nei messaggi di Instagram, infatti, i vostri ricordi di ALPride2019 saranno pubblicati, con tag, per 24 ore nelle storie nostra pagina e, al termine della settimana, saranno salvati nelle “storia in evidenza”, per essere sempre indelebili su Instagram come lo sono per tutti noi nei ricordi. Celebriamo il nostro pride online in sicurezza, ma insieme“ hanno sottolineato gli organizzatori “per nessuna ragione saranno pubblicate foto dal contenuto offensivo e invitiamo ad accertarvi che i soggetti immortalati nella foto siano d’accordo con la pubblicazioni, soprattutto se minorenni”.