Autore Redazione
lunedì
13 Luglio 2020
18:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ruba in alcuni negozi ad Alessandria: arrestato dalla Polizia

Ruba in alcuni negozi ad Alessandria: arrestato dalla Polizia

ALESSANDRIA – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino di nazionalità cinese, irregolare sul territorio nazionale, perché autore di furto pluriaggravato perpetrato all’interno di alcuni esercizi commerciali di Alessandria. Le manette sono scattate dopo alcune segnalazioni ricevute per furti di capi d’abbigliamento ai danni di alcuni esercizi commerciali.

Dopo un’accurata indagine gli agenti sono quasi immediatamente riusciti a rintracciare l’autore dei furti. Il malfattore, Binhao Zhuang e già noto a questi Uffici per i numerosi precedenti, appena raggiunto dalla Polizia ha messo immediatamente le mani avanti comunicando di non aver commesso alcun reato. Da lì in poi non si è dimostrato per nulla collaborativo ma durante la perquisizione personale gli agenti hanno trovato la merce sottratta nei negozi.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto pluriaggravato, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Infine, essendo Zhuang irregolare in Italia, è stato emesso nei suoi confronti un provvedimento di Espulsione dal Territorio dello Stato.

Condividi