31 Ottobre 2020
06:26
A MedicArt al via la collaborazione con l’ortopedico Della Rocca esperto nelle patologie dell’anca e ginocchio
VALENZA – Il dolore dell’anca e del ginocchio è sempre più frequente ed è responsabile di limiti funzionali nella vita quotidiana e lavorativa. Da qualche mese è iniziata la collaborazione tra MedicArt di Valenza e Tortona con il dott. Antonello Della Rocca, specialista Ortopedico dell’ IRCCS Istituto Clinico Humanitas di Milano, che rappresenta un centro di riferimento importante, per l’anca e per il ginocchio, per tutti i pazienti di Italia.
Specializzato nelle patologie dell’anca e del ginocchio, in chirurgia protesica mininvasiva e chirurgia conservativa artroscopica e non. Attento nello sviluppo di nuovi materiali con lo scopo di ottenere i migliori risultati per i pazienti sottoposti a questo tipo di interventi. Come ad esempio la chirurgia robotica per il ginocchio e sviluppo di modelli anatomici in 3D personalizzati sul paziente per interventi complessi per anca e ginocchio.
Il dottor Della Rocca è nato a Salerno, si è laureato e specializzato a Roma La Sapienza e dal 2013 lavora presso l’IRCCS Istituto Clinico Humanitas, all’interno della Grappiolo & Group.
Per info e appuntamenti chiamare:
MedicArt Valenza, via del Castagnone, 28/a: 0131.920706
MedicArt Tortona, via Brigata Garibaldi, 1/a: 0131.866267