Autore Redazione
domenica
6 Dicembre 2020
12:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il cantante Roccuzzo di X Factor ospite mercoledì su Radio Gold e in tv

Il cantante Roccuzzo di X Factor ospite mercoledì su Radio Gold e in tv

ALESSANDRIA – Per gli appassionati di musica quella di mercoledì 9 dicembre sarà una mattinata da non perdere. Il nostro Franco Tasca, durante il programma Gold Morning, ospiterà infatti il grande escluso dai live di X Factor: Roccuzzo.

Il cantante era arrivato fino all’ultimo step prima dei live nella categoria under uomini, capitanata da Emma Marrone. Seguito dall’etichetta discografica Bit Records, Roccuzzo ha conquistato Emma fin dalla sua prima performance, facendola addirittura piangere sulle note di “Promettimi” di Elisa. Nonostante una buona esibizione all’ultimo turno di selezioni, però, non è stato scelto e ha dovuto interrompere la sua avventura nel talent show di Sky.

Su Radio Gold e Radio Gold Tv Roccuzzo presenterà il suo singolo inedito “Ricominciamo da qui” e la canzone con la quale si è fatto conoscere al grande pubblico, appunto, la cover di Elisa.

Appuntamento mercoledì 9 dicembre alle 11.30 su Radio Gold, Radio Gold TV (Canale 654 del digitale terrestre in tutto il Piemonte) e in streaming su Radio Gold Web TV.

Condividi