Redazione mercoledì
9 Dicembre 2020
14:22
9 Dicembre 2020
14:22
Condividi 
Non è Natale senza l’albero: ecco quelli fatti e inviati dai nostri lettori

Redazione Mercoledì, 9 Dicembre 2020 - 14:22
Condividi 
RADIOGOLD – La tradizione vuole che l’8 dicembre nelle case degli italiani facciano capolino l’albero di Natale e il presepe. Nella giornata di ieri sono stati tanti i nostri lettori che hanno deciso di omaggiarci con le loro creazioni. Ecco le vostre foto.
Condividi 
Iscriviti alle Newsletter di Radio Gold
Vedi anche
Venerdì, 19 Giugno 2026 - 11:32 Cronaca - Alessandria
Martedì, 23 Giugno 2026 - 21:12 Cronaca - Alessandria
Sabato, 20 Giugno 2026 - 10:38 Cronaca - Alessandria
Lunedì, 22 Giugno 2026 - 05:43 Concerti - Eventi - Alessandria
Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 12:38 Cronaca - Alessandria
Giovedì, 11 Giugno 2026 - 14:58 Cronaca - Alessandria - Provincia di Alessandria
Venerdì, 12 Giugno 2026 - 21:44 Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria
Mercoledì, 17 Giugno 2026 - 12:21 Cronaca - Alessandria
Iscriviti alle Newsletter
Ultimi Pubblicati
- Giovedì, 25 Giugno 2026 - 05:48
- Giovedì, 25 Giugno 2026 - 05:39
- Giovedì, 25 Giugno 2026 - 05:33
- Giovedì, 25 Giugno 2026 - 05:23
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 22:04