Autore Redazione
martedì
14 Aprile 2015
07:58
Condividi
Cronaca - Tortona

Incidente a Sezzadio: muore un ragazzo di 32 anni

Incidente a Sezzadio: muore un ragazzo di 32 anni

AGGIORNAMENTO:  Era uscito di casa per raggiungere l’azienda agricola dove lavorava come bracciante.  La vita del 32enne Oliver Trajanov si è però spezzata questo martedì mattina lungo la strada provinciale tra Sezzadio e Castelnuovo. Il giovane, di origine macedone e residente a Cassine, stava viaggiando sul suo scooter quando si è trovato davanti un trattore. Iniziata la manovra di sorpasso, al motorino si  è accodata una Fiat Stilo guidata da un 29enne ovadese residente a Terzo d’Acqui. In base alla ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale nel sorpasso la vettura avrebbe poi tamponato la scooter del 32enne. Sbalzato dal motorino Oliver ha battuto violentemente la testa  ed è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi dei medici del 118 e dello stesso automobilista. Sotto shock per l’accaduto il 29enne (D.E.) al volante della Stilo è stato accompagnato in ospedale per una serie di accertamenti e quindi indagato per omicidio colposo. 

PROVINCIA – Incidente mortale questo martedì mattina a Sezzadio. Lo scontro con un’autovettura è stato fatale per un motociclista in viaggio intorno alle 7.50 sulla provinciale tra Sezzadio e Castelnuovo. Purtroppo inutile l’intervento dei medici del 118 che hanno solo potuto constare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri, impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Solo un’ora prima anche un altro motociclista era rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave, lungo la strada che da Pozzolo porta a Rivalta. Nell’incidente, avvenuto intorno alle 6.30, è rimasta ferita in maniera non grave anche un’altra persona, trasportata anche questa all’ospedale di Novi.

 

Condividi