1 Maggio 2015
13:10
Ragazza di 21 anni sta male e muore in discoteca
BOSCO MARENGO – Doveva essere una serata di festa e invece si è trasformata in una tragedia. Una ragazza di soli 21 anni, Aurora Degiorgis di San Salvatore, è morta questa notte mentre era in una discoteca di Bosco Marengo, il Live23.
La giovane aveva passato la serata con gli amici per festeggiare il compleanno di un’amica e raggiungere poi il locale. Tutto sembrava normale, Aurora infatti aveva bevuto un cocktail, un Long Island, poco prima della mezzanotte ma verso l’1,30 improvvisamente si è accasciata sulla pista da ballo. L’intervento immediato degli amici, di una ragazza che studia per diventare infermiera presente nel locale, e i disperati tentativi di rianimazione del 118 sono risultati vani. A provocare la morte di Aurora potrebbe essere stato un malore, ma soltanto l’autopsia chiarirà le esatte cause del decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alessandria che hanno ricostruito l’accaduto.
Aurora era molto conosciuta a San Salvatore anche per la sua attività di animatrice e questa mattina la notizia della sua morte si è immediatamente diffusa in tutta la comunità.