Autore Redazione
domenica
16 Maggio 2021
00:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giulia Stabile ha vinto la finale di Amici di Maria De Filippi 2021

Giulia Stabile ha vinto la finale di Amici di Maria De Filippi 2021

RADIOGOLD – Anche la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è andata in archivio. A vincere il talent show andato in onda sabato 15 maggio 2021 è stata Giulia Stabile. La giovanissima ballerina, nella finalissima, ha sbaragliato il cantante – nonché suo fidanzato – Sangiovanni. Sbaragliati anche gli altri tre finalisti di questa serata: i due cantanti Aka7even e Deddy oltre al collega ballerino Alessandro Cavallo.

Si tratta un po’ di una vittoria a sorpresa dato che gli esperti davano proprio Sangiovanni come trionfatore di questa ventesima edizione del talent show targato Maria De Filippi e Mediaset. Pronostici completamente ribaltati, visto che è stata proprio la ballerina ad aggiudicarsi il premio finale. Nata a Roma il 10 giugno 2002, la ballerina ha origini italo-catalane. La mamma, infatti, è spagnola, mentre il padre è italiano. Nonostante i suoi 19 anni, Giulia ha saputo conquistare il pubblico e i giurati grazie alla sua genuinità e risata contagiosa.

Per Giulia Stabile il talent Amici di Maria De Filippi non è stata la sua prima esperienza televisiva: nel 2014 ha infatti partecipato al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Fa parte anche della Nough Megacrew, il gruppo di professional Dance Crew fondato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

Condividi