Autore Redazione
lunedì
11 Ottobre 2021
05:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controlli velocità ad Alessandria: ecco dove nella settimana da lunedì 11 a domenica 17 ottobre

Controlli velocità ad Alessandria: ecco dove nella settimana da lunedì 11 a domenica 17 ottobre

ALESSANDRIA – Tornano nel Comune di Alessandria i controlli elettronici sulla velocità da parte della Polizia Municipale. In particolare l’autovelox in dotazione alle forze dell’ordine locali sarà attivo in diverse vie cittadine e frazioni dal lunedì al sabato. Andiamo però nel dettaglio a vedere dove i controlli verranno effettuati nello specifico.

Si parte lunedì 11 ottobre con l’autovelox posizionato sulla SS30 km 5-6-7 in direzione di Acqui Terme. I controlli in questa giornata verranno fatti anche ad Alessandria in Spalto Marengo, zona Ospedale, e in via Giordano Bruno. Autovelox posizionato poi anche sulla SP 494 di Valmadonna. Martedì 12 ottobre la Polizia Municipale effettuerà i costanti controlli in Spalto Marengo zona ospedale e in via Giordano Bruno in città. L’autovelox sarà poi posizionato a Valle San Barolomeo, in via Tortona a Spinetta Marengo e sulla SS 30 m 5-6-7 direzione Acqui Terme.

Si arriva così a mercoledì 13 ottobre con i controlli in Corso Carlo Marx al quartiere Cristo, in Spalto Marengo zona ospedale e poi nella frazione di San Giuliano Vecchio (via Piacenza), di Castelceriolo (via Alessandria-Sale) e infine sulla SS 30 km 5-6-7 direzione Acqui Terme. Giovedì 14 ottobre si dovrà prestare attenzione su Lungo Tanaro Solferino e Spalto Marengo zona Ospedale in città. Autovelox presente anche sulla SS 30 km 5-6-7 direzione Acqui Terme, in via Tortona a Spinetta Marengo e a Valle San Bartolomeo

Alla vigilia del weekend, venerdì 15 ottobre, i controlli sulla velocità verranno eseguiti in Spalto Marengo zona ospedale, in via Marengo, in via Giordano Bruno e lungo la SS 30 km 5-6-7 direzione Acqui Terme. Infine sabato 16 ottobre l’autovelox mobile in dotazione della Polizia Municipale sarà in Strada Acqui a Cabanette, in via Giordano Bruno e Spalto Marengo in zona ospedale. Controlli anche lungo la SS 30 km 5-6-7 direzione Acqui Terme.

Condividi