5 Febbraio 2022
11:36
Auto vandalizzata al quartiere Cristo in via Parini: “Oltre ai finestrini distrutto anche l’interno”
ALESSANDRIA – È stato un risveglio tutt’altro che piacevole quello di Cristina Antoni. La presidente di Costruire Insieme, molto nota in città e in provincia, questa mattina, sabato 5 febbraio, ha trovato la propria vettura barbaramente vandalizzata.
Finestrini rotti, frecce spaccate ma anche il cambio spezzato a metà e innumerevoli altri danni interni alla vettura. “Hanno preso a martellate l’interno della macchina per il puro gusto di farlo. Non c’era niente di valore al suo interno e tantomeno lasciato incustodito sui sedili“, ha spiegato Antoni al terzo attacco vandalico subito negli anni. L’auto era parcheggiata, come molte altre che però non sono state toccate, nel piazzale della scuola Ferrero in via Parini al quartiere Cristo di Alessandria.
“Per come hanno agito, ho ritrovato un martello spaccato sui sedili della macchina, penso sia stato un atto vandalico pieno di cattiveria“, ha aggiunto. Cristina Antoni ha poi sporto regolare denuncia ai Carabinieri. “Se qualcuno ha visto parli per non lasciare impuniti atti del genere“.