Autore Redazione
domenica
10 Luglio 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tornano a rombare i motori dei Centauri. Su RadioGold la DIRETTA della sfilata da Castellazzo ad Alessandria

Tornano a rombare i motori dei Centauri. Su RadioGold la DIRETTA della sfilata da Castellazzo ad Alessandria

CASTELLAZZO /ALESSANDRIA – Dopo due anni i centauri tornano a sfilare tra Castellazzo Bormida e Alessandria e, per l’occasione, anche RadioGold sale in sella a una moto per seguire in diretta la 77esima edizione del Motoraduno Internazionale “Madonnina dei Centauri”.

Dalle 10.30 accenderemo i motori insieme ai motociclisti radunati davanti al Santuario della Madonna della Creta a Castellazzo dove, alle 10, si terrà la messa celebrata dal Vescovo di Alessandria, Guido Gallese, e la benedizione di tutti i centauri presenti al raduno. Alle 11 anche RadioGold si muoverà poi insieme ai bikers per raggiungere piazza Garibaldi ad Alessandria.

Quest’anno la sfilata dei centauri passerà da Cantalupo, Cabanette arriverà in corso Acqui ad Alessandria, attraverserà via Carlo Alberto, viale Brigata Ravenna, corso Borsalino, spalto Gamondio, via Marengo, corso Lamarmora, corso Cento Cannoni e arriverà in piazza Garibaldi per la parata conclusiva che culminerà di fronte al palco delle Autorità (cliccate nella notizia di RadioGold per il dettaglio dei provvedimenti viabili).

Durante la diretta RadioGold vi mostrerà anche la partenza del corteo ufficiale che questa domenica mattina, intorno alle 8.30, si muoverà dal Palazzo Vescovile di Alessandria fino al Santuario di Castellazzo e vi racconterà la storia, passata e presente, del Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri.

Seguiteci, quindi, dalle 10.30 sul nostro sito, su RadioGold, su RadioGold Tv e sulla nostra pagina Facebook.

 

Condividi