Autore Redazione
martedì
13 Settembre 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Domenica a Casalbagliano si balla con Paolo e Serena Tarantino

Domenica a Casalbagliano si balla con Paolo e Serena Tarantino

Una serata di confronto con i cittadini tra cibo e musica nel piazzale della Parrocchia di Casalbagliano: questo è il programma del prossimo appuntamento dell’Associazione dei Commercianti del Cristo e della Commissione Alessandria Sud, fissato per domenica 18 settembre all’ora di cena. L’ingresso è libero.

Presenti gli stand gastronomici, che offriranno panini con salamella, grigliata e bevande senza prenotazione e con posti a sedere. Alle 21 si parlerà delle problematiche del quartiere per poi dare spazio alla festa, in particolare con la musica con Paolo e Serena Tarantino accompagnati dal duo ADRIANA Live. Alla serata parteciperà l’assessore ai sobborghi Claudio Falleti.

Gli eventi organizzati nelle frazioni alessandrine di Villa del Foro, Cabanette e Cantalupo hanno registrato il pienone. C’è stata una grande partecipazione dei residenti, che chiedono una maggiore attenzione sulle questioni segnalate. A Cantalupo e Cabanette i cittadini hanno esortato le amministrazioni comunali ad intervenire con urgenza.

 

Condividi