Autore Redazione
sabato
12 Novembre 2022
15:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente in via Vecchia Bagliani ad Alessandria. Una persona ferita

Incidente in via Vecchia Bagliani ad Alessandria. Una persona ferita

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Per fortuna non ha avuto gravi conseguenze l’incidente che si è verificato poco dopo le 15 in via Vecchia Bagliani ad Alessandria. Lievi le ferite di una delle persone a bordo delle due vetture che hanno impattato all’altezza del cimitero. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Alessandria, intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco, allertati per il fumo che usciva dal cofano di una delle auto. Sul posto anche il 118, che si è occupato della persona rimasta lievemente ferita. L’incidente non ha causato problemi alla viabilità.

 

ALESSANDRIA – Incidente poco dopo le le 15 in via Vecchia Bagliani ad Alessandria. Per cause in via di accertamento, due auto hanno impattato all’incirca all’altezza del cimitero. In base alle prime informazioni raccolte, una persona è rimasta ferita ma non dovrebbe essere in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Alessandria, impegnata a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi