Autore Redazione
venerdì
23 Dicembre 2022
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nathalie Aarts, la voce dei Soundlovers e delle più famose hit dance al Capodanno di Alessandria

Nathalie Aarts, la voce dei Soundlovers e delle più famose hit dance al Capodanno di Alessandria

ALESSANDRIA – È una delle star della musica dance anni Novanta e Duemila. Sua la voce dei grandissimi successi del gruppo The Soundlovers. Nathalie Aarts sarà la guest star del Capodanno ad Alessandria.

L’ultima notte dell’anno l’artista olandese dalle 23.15 farà ballare piazza Marconi al ritmo di celebri hit dance. “Run-away del 1996, “Surrender” del 1998, “Mirando il mar” del 1999 e “Walking” che sempre nel 1999 rimase 15 settimane nella classifica di vendita e numero uno in tutte le classifiche dance delle principali emittenti radiofoniche sono solo alcuni dei singoli di successo dei The Soundlovers.


Il progetto dance nato a metà anni ’90 dall’incontro tra i noti produttori italiani Roby Santini, Gianni Fontana, Molella, Phil Jay, il cantante argentino German Leguizamon e l’artista olandese Nathalie Aarts ha continuato a sfornare successi anche negli anni 2000. Tra le hitWonderful life”, Living in your head”, “Abracadabra (2001), “Flow” (2002) e “We wanna party, sempre del 2002.

Con il gruppo dance la cantante ha partecipato ai maggiori spettacoli musicali e programmi radiofonici e televisivi in ​​Italia e all’estero tra cui Festivalbar, Super Classica Show, Help, Roxy Bar, 105 Night Express, Deejay TV, Uno Mattina, Furore, San Remo Dance, solo per citarne alcuni, e nel 2013 è di nuovo tornata in vetta alle classifiche con il singolo “Be My Man” scritto da Molella, Roby Santini, Phil Jay e dalla stessa Nathalie Aarts, ancora una volta anche alla voce.

 

 

Condividi