4 Febbraio 2023
08:32
Giorgio Guala: giovedì 9 febbraio una serata in ricordo del sacerdote e professore alessandrino
ALESSANDRIA – Un appuntamento già annunciato al termine del suo funerale e ora ufficializzato. Giovedì 9 febbraio si terrà una serata in ricordo di Giorgio Guala, il sacerdote alessandrino mancato due mesi fa a 83 anni. Appuntamento alle 18, all’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria, in piazza De Andrè, l’ente che lo stesso Guala contribuì a fondare e che guidò per anni. Si raccomanda la prenotazione del posto a sedere.
La sarà introdotta e moderata da Francesco Guala, nipote di Giorgio e attuale presidente di Cultura e Sviluppo. Saranno presenti molti amici e colleghi che hanno vissuto con lui diverse avventure umane, tra montagna e viaggi, e professionali: dal suo ruolo nella Chiesa e nella comunità San Paolo, alle sue tante esperienze lavorative al Politecnico di Torino e all’Enaip fino alla Fondazione SociAL e alla stessa Associazione Cultura e Sviluppo.
Alla fine della serata, intorno alle 20, sarà offerto un buffet per continuare a stare qualche minuto insieme e scambiarsi ricordi.