Autore Redazione
lunedì
20 Febbraio 2023
14:33
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tre persone denunciate per dieci furti commessi a Casale tra settembre e ottobre

Tre persone denunciate per dieci furti commessi a Casale tra settembre e ottobre

CASALE MONFERRATO – Le indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato hanno permesso di ricondurre a due uomini 37 e 54 anni e a una donna di 32 anni, tutti residenti nella città monferrina, dieci furti commessi in negozi ed esercizi della città tra i mesi di settembre e ottobre. I colpi avevano destato forte allarme sociale nella città monferrina e causato anche ingenti danni alle attività colpite che, oltre all’ammanco, si erano ritrovate saracinesche e porte danneggiate. Il gruppo si muoveva a piedi o in bicicletta e usava arnesi da scasso per introdursi nei locali. Tra settembre e ottobre erano stati commessi furti in bar, negozi di giocattoli, parrucchieri ed era stata anche svaligiata la macchinetta del caffè nel presidio dell’Asl.

Le tre persone, di cui una ancora in carcere a Vercelli dopo l’arresto scattato il 15 novembre, sono state denunciate alle Procura della Repubblica di Vercelli.

In caso di furti in atto o anche solo di rumori sospetti, i Carabinieri invitano i cittadini a chiamare il  numero unico di emergenza 112, sempre attivo 24 ore su 24, per permettere il tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Condividi
Vedi anche