Autore Redazione
giovedì
13 Aprile 2023
10:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente tra un camion e un’auto sulla tangenziale di Alessandria. Riaperto il tratto in direzione Acqui

Incidente tra un camion e un’auto sulla tangenziale di Alessandria. Riaperto il tratto in direzione Acqui

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – È stato riaperto intorno alle 12.40 il tratto della statale 30 della Val Bormida in direzione Acqui Terme dove, poco dopo le 10 di questa mattina, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e un autoarticolato all’altezza della zona industriale D3. Tre le persone rimaste ferite nell’incidente, due in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.31 – Sarebbero tre le persone ferite, due delle quali ricoverate in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.27 – Al momento la carreggiata in direzione Acqui della statale 30 di Val Bormida è chiusa al transito dal km 2+400 con deviazione su viabilità locale. Possibile rientro sulla statale 30 al km 5+000.

ALESSANDRIA – Incidente questo giovedì sulla tangenziale di Alessandria in direzione Acqui, poco dopo le 10. L’impatto è avvenuto poco dopo l’uscita verso la zona industriale D3 di Alessandria e ha coinvolto due mezzi, un camion e un’auto: dalle prime informazioni risulta che alcune persone sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Alessandria e la Polizia Locale di Alessandria. Al momento la tangenziale è chiusa per consentire il lavoro dei soccorsi.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi