Autore Redazione
giovedì
18 Maggio 2023
16:34
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce festeggia 16 anni e dà il benvenuto a 2 nuove socie  

Il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce festeggia 16 anni e dà il benvenuto a 2 nuove socie  

BOSCO MARENGO – Il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce lo scorso 13 maggio ha festeggiato il 16esimo compleanno. Fondato nel maggio 2007  insieme ai Lions del L.C. Sliema di Malta,  il club è gemellato da più di 10 anni con il Bosco Marengo.

La serata per festeggiare l’importante ricorrenza ha visto la presenza del Governatore del Distretto 108Ia2 Pio Visconti, con il primo Vice Giuseppe Cervo e il secondo vice Alessandro Bruno e ha segnato anche l’ingresso delle due nuove socie Raffaella Cordera e Laura Girello. In tutto Lions Club Bosco Marengo Santa Croce oggi conta  57 soci,  con una equa percentuale fra le presenze femminili e maschili.

Durante la serata sono stati poi consegnati riconoscimenti per i 10 anni di appartenenza all’Associazione ad Enrica Cattaneo, Fabio Bianchi e Ubaldo Gatti e per i 20 anni a Mauro Bressan.

“Siamo un Club relativamente giovane – ha detto il Presidente Alessandro Crivellima da sempre molto attivo. In questi anni abbiamo raggiunto insieme importanti obiettivi concentrando il nostro servizio in cinque importanti aree: Salute, Ambiente, Scuola, Giovani e Comunità, non solo a livello locale, ma anche mondiale tramite la nostra Fondazione LCIF (Lions Club International Foundation) di cui siamo diventati Club Modello per l’importante contributo apportato. Questa internazionalità e collaborazione è tangibile anche dalla presenza a questa importante ricorrenza del nostro Club dei nostri amici lions maltesi, a cui siamo legati da una profonda amicizia che dura da oltre 10 anni con scambi di visite e collaborazione nei Service.”

 È stato inoltre consegnato al Club,  da parte del Governatore Pio Visconti,  il Premio Marketing 2023 di Lions International Area Costituzionale Europa, un prestigioso riconoscimento per condotto una campagna esemplare all’insegna dell’innovazione e della creatività, grazie al contributo dei soci del Comitato Marketing e Comunicazione  Rosalba Marenco, Silvana Pesce, Davide Mendola.

 

 

Condividi