Autore Redazione
giovedì
15 Giugno 2023
10:02
Condividi
Cronaca - Valenza

Anche la provincia di Alessandria saluta Silvio Berlusconi

Anche la provincia di Alessandria saluta Silvio Berlusconi

VALENZA – “Silvio è un onore averti in città“. Uno striscione racconta anche in provincia di Alessandria, esattamente a Valenza, l’affetto nei confronti del fondatore di Forza Italia, ed ex presidente del Milan. Il suo feretro raggiungerà la “Casa del Tempio” di Valenza e da questa mattina l’area è blindata in attesa dei familiari dell’ex premier dopo il funerale di ieri. All’ingresso dell’edificio Forza Italia Valenza ha collocato un manifesto che saluta il politico, scomparso a 86 anni.

Sono diverse decine le persone a Valenza arrivate al tempio crematorio per dare l’ultimo saluto. Il corteo funebre è partito da pochi minuti da Arcore. Presente una delegazione di Forza Italia e di tutto il centrodestra, composta dal sindaco di Valenza, Maurizio Oddone, e dal vicesindaco Luca Rossi, dal coordinatore provinciale azzurro Ugo Cavallera, dall’azzurro Gianluca Coletti, dal vicepresidente del consiglio comunale Guido Capuzzo e dall’esponente di Fratelli D’Italia Cherima Fteita.

Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio Silvio Berlusconi Valenza tempio crematorio

Condividi