Autore Redazione
sabato
12 Agosto 2023
08:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente sulla A26 tra Predosa e Ovada: disagi traffico intenso in queste ore

Incidente sulla A26 tra Predosa e Ovada: disagi traffico intenso in queste ore

OVADA (AL) – AGGIORNAMENTO ORE 11:11: l’incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la tratta sulla A26 tra Predosa e Ovada, in direzione Genova, è stato risolto e il traffico è stato ripristinato con qualche residuo rallentamento a tratti. Alle ore 9:06 l’incidente ha coinvolto diversi veicoli tra il km 42.5 e il km 27, causando rallentamenti significativi e una coda di circa un chilometro. Le autorità e i soccorritori sono intervenuti tempestivamente per gestire la situazione e liberare la carreggiata.

In queste prime ore della mattina si segnalano disagi sulla A26 in direzione Genova, nel tratto compreso tra Ovada e Masone. Il traffico risulta particolarmente intenso e si stanno verificando rallentamenti significativi lungo l’autostrada, con la formazione di code che stanno causando disagi agli automobilisti in transito.

I principali punti critici si concentrano tra il chilometro 27 e il chilometro 15, dove si registrano rallentamenti e lunghe code che stanno interessando il normale flusso della circolazione. Una situazione critica sembra verificarsi all’altezza di Silvano d’Orba, dove si sta accumulando il traffico e si stanno verificando rallentamenti considerevoli.

La situazione sulla A26 tra Ovada e Masone – AGGIORNAMENTO: ore 11:15

Si consiglia a chi è in viaggio su questa tratta di pianificare in anticipo il proprio itinerario, tenendo conto dei possibili ritardi e cercando, se possibile, percorsi alternativi per evitare i tratti più congestionati.

Condividi