Autore Redazione
sabato
26 Agosto 2023
16:01
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Maltempo in provincia: disagi a Casale Monferrato tra alberi caduti e black out

Maltempo in provincia: disagi a Casale Monferrato tra alberi caduti e black out

AGGIORNAMENTO: tanti i danni provocati dalla forti raffiche di vento che hanno sferzato il territorio monferrino, tra decine di alberi caduti (le zone più critiche sono state quelle in viale Lungo Po Gramsci, viale Giolitti, viale Bistolfi e nel parcheggio del Supermercato Famila), tetti scoperchiati e zone senza luce. Al lavoro i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Primi disagi legati al maltempo in provincia di Alessandria. In particolare a Casale è caduto un albero in viale Marchino, dietro all’Ospedale Santo Spirito. La foto è stata postata dallo stesso sindaco Federico Riboldi.

Un altro albero è caduto in piazzale Duca d’Aosta mentre alcune zone sono senza corrente elettrica come Casale Popolo e zona Ronzone. Alcuni cittadini hanno anche segnalato diversi garage scoperchiati in corso Verdi. Segnalate anche delle lamiere cadute davanti al Pronto soccorso.

Scoperchiata una lamiera in via Gorizia mentre un altro albero è caduto all’interno del cortile della ex Caserma Mameli, danneggiando alcune auto.

Condividi
Vedi anche