Autore Redazione
giovedì
14 Settembre 2023
18:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Perdita di acqua a Bosco Marengo. Il sindaco: “Solleciterò anche personalmente la ditta”

Perdita di acqua a Bosco Marengo. Il sindaco: “Solleciterò anche personalmente la ditta”

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Non è ancora stato riparato il guasto che da ormai tre giorni riversa acqua lungo via Verde a Bosco Marengo. Il Comune, ha spiegato il sindaco Gianfranco Gazzaniga, ha subito chiesto l’intervento della ditta Acos, sollecitata ancora giovedì mattina. Il problema, però, persiste, come ha verificato di persona il sindaco dopo essersi recato sul posto in serata. Dopo le tre richieste già inviate ad Acos, domani sarà lo stesso primo cittadino a contattare “personalmente” la ditta per assicurare la riparazione del guasto.

 

BOSCO MARENGO – I cittadini di Bosco Marengo hanno segnalato una perdita d’acqua tra via Verde e via Manilo. Una situazione, hanno raccontato, che “si protrae da tre giorni“. La situazione è stata già segnalata all’Amministrazione che ha spiegato di aver chiesto l’intervento di Acos.

La speranza – concludono i residenti – è che il guasto venga riparato prima possibile anche per evitare una inutile dispersione di acqua in questa situazione di emergenza idrica, cui si aggiungono i rischi di infiltrazione negli edifici vicini”.

Condividi