18 Novembre 2023
15:57
Drammatico incidente lungo la strada tra Valle San Bartolomeo e Pecetto. Deceduto automobilista
AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Si chiamava Battista Russo e viveva a Valle San Bartolomeo l’uomo di 75 anni deceduto nell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di questo sabato in via Falamera. Dopo l’impatto della sua auto con una ruspa lungo la strada che collega Valle San Bartolomeo a Pecetto di Valenza i soccorritori hanno fatto il possibile per rianimare l’uomo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Alessandria, intervenuta insieme al 118.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Drammatico incidente questo sabato lungo la strada che collega Valle San Bartolomeo a Pecetto di Valenza. Per cause in via di accertamento, intorno alle 15 un’auto è finita contro una ruspa in via Falamera. Nonostante l’intervento dei soccorritori non è stato possibile salvare l’automobilista, in base alle prime informazioni un uomo di circa 75 anni.
Su posto sono ancora in corso i rilievi della Polizia Locale di Alessandria, intervenuta insieme al 118.
VALLE SAN BARTOLOMEO – Incidente intorno alle 15 di questo sabato lungo via Falamera, la strada che collega Valle San Bartolomeo a Pecetto di Valenza. In base alle prime informazioni raccolte, l’impatto sarebbe avvenuto tra una vettura e una ruspa.
Il tratto di strada è al momento bloccato per permettere i soccorsi. Sul posto è presente la Polizia Locale di Alessandria e il 118.
Seguiranno aggiornamenti.
(in copertina immagine di repertorio)