Autore Redazione
domenica
26 Novembre 2023
13:21
Condividi
Cronaca - Tortona

Ciclista ferito da un cacciatore nel Tortonese: sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco

Ciclista ferito da un cacciatore nel Tortonese: sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 14.30: proseguono le indagini dei Carabinieri di Tortona per ricostruire quanto avvenuto oggi nei boschi dei Laghi della Malvista, quando un uomo di circa 50 anni è stato ferito mentre andava in mountain bike dal colpo di una carabina sparato da un cacciatore. Il 50enne non è in pericolo di vita ed è stato colpito di striscio al busto e al braccio. I militari sono al lavoro per effettuare tutti gli accertamenti riguardo il permesso di attività venatoria del cacciatore e, in attesa della prognosi dall’Ospedale di Alessandria rispetto alla condizioni del ciclista, stanno valutando la possibile denuncia dell’uomo per lesioni colpose. 

GREMIASCO – Il 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Tortona sono intervenuti questa domenica intorno alle 12.30 nei boschi dei Laghi della Malvista, nel Comune di Gremiasco. Dalle prime ricostruzioni è emerso che un cacciatore avrebbe inavvertitamente sparato a una persona in sella a una mountain bike.

Sul posto è intervenuto il medico del 118, calato con l’elisoccorso. Dalle prime informazioni l’uomo ferito non sembra in pericolo di vita: sarebbe stato colpito al braccio e al busto. È stato portato in codice rosso all’Ospedale di Alessandria.

Condividi