Autore Redazione
giovedì
14 Marzo 2024
14:06
Condividi
Cronaca - Tortona

A Garbagna collassa la strada provinciale: da martedì la circolazione è interrotta

A Garbagna collassa la strada provinciale: da martedì la circolazione è interrotta

GARBAGNA – “Non esistono frane di serie A o di serie B, ci sentiamo dimenticati”. Queste le parole di Pierpaolo, un cittadino che, alla redazione di Radio Gold, ha inviato le foto del cedimento della strada provinciale 137, tra Garbagna e Località Santa Cristina. Fatale, purtroppo, il maltempo dell’ultimo fine settimana. La circolazione è stata interrotta da martedì mattina. Al momento non sono previsti lavori di ripristino nell’immediato ma la Provincia si è subito attivata per poter reperire i finanziamenti.

Durante il periodo di chiusura il traffico sarà deviato lungo i seguenti percorsi alternativi.

Direzione Garbagna-Frazione Bastita:

  • dalla strada provinciale 137 a Garbagna, procedere sulla S.C. per Frazione Agliani sino all’intersezione con la S.P. n° 135 “Serravalle – Carezzano”. Da qui svoltare a destra in direzione Frazione Bastita.

Direzione Frazione Bastita-Garbagna: 

  • dalla strada provinciale 135 in Frazione Bastita procedere in direzione Sorli – Borghetto di Borbera sino all’intersezione con la S.C. per Frazione Agliani. Da qui percorrere la suddetta strada sino all’abitato di Garbagna.

“In altri tratti della strada provinciale 137, da Garbagna a Località Ciliegio” ha aggiunto il cittadino “l’acqua defluisce sulla strada”. 

Condividi