Autore Redazione
giovedì
21 Gennaio 2016
18:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spento l’incendio di sterpaglie in Cittadella: “Situazione sempre sotto controllo”

Spento l’incendio di sterpaglie in Cittadella: “Situazione sempre sotto controllo”

AGGIORNAMENTO ORE 21.30: è terminato quasi subito l’intervento dei Vigili del Fuoco alla Cittadella. La Polizia Municipale ha precisato che la situazione è sempre rimasta sotto controllo e che le fiamme hanno interessato solo alcune sterpaglie, senza intaccare in alcun modo la struttura. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – E’ ripreso l’incendio tra la vegetazione della Cittadella di Alessandria. Spente in un primo momento le fiamme divampate nel pomeriggio, i Vigili del Fuoco sono dovuti tornare in serata nella fortezza militare, come dimostrano le nuove foto “aggiornate” scattate poco fa sempre dalla nostra lettrice Margherita Ghiara.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco sono intervenuti questo giovedì pomeriggio per spegnere un incendio in Cittadella. Le fiamme sono divampate tra la vegetazione che circonda la fortezza militare. Di seguito le foto scattate da una lettrice del nostro sito, Margherita Ghiara, che questo giovedì, poco dopo le 16, ha immortalato l’intervento dei Vigili del Fuoco con la sua fotocamera e ha poi gentilmente inviato gli scatti alla redazione. 

Di seguito le foto di Margherita (che ringraziamo)

Condividi