4 Ottobre 2024
12:51
Prorogata fino a venerdì 11 ottobre la chiusura notturna della strada tra Alessandria e Spinetta
ALESSANDRIA – Sarebbero dovuti terminare il 6 ottobre ma Anas ha annunciato che i lavori di ripristino e riverniciatura del viadotto della tangenziale di Alessandria saranno completati la prossima settimana e, per questo motivo, la strada tra Alessandria e Spinetta resterà chiusa dalle 20 alle 6 del mattino fino a venerdì 11 ottobre. L’ultima notte sarà quella tra le 20 di venerdì 11 ottobre e le 6 di sabato 12 ottobre.
“Questa seconda fase di lavoro” ha spiegato Anas “inizialmente era stata pianificata con il restringimento della carreggiata in orario diurno ma è stata riprogrammata in orario notturno per mitigare le ripercussioni sul traffico locale e scongiurare la formazione di code”.
Per questo motivo, quindi, la strada tra Alessandria e Spinetta e le relative rampe di ingresso e uscita per la tangenziale saranno chiuse al transito – con le stesse modalità attualmente in vigore – a partire da lunedì 7 ottobre fino a venerdì 11 ottobre, nella sola fascia oraria notturna dalle 20 alle 6. Sulla tangenziale, invece, la circolazione non subirà modifiche.
In basso le mappe con i percorsi alternativi.