Autore Redazione
domenica
14 Febbraio 2016
23:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Martedì un convegno per illustrare tutte “Le novità fiscali”

Martedì un convegno per illustrare tutte “Le novità fiscali”

ALESSANDRIA – Le novità introdotte dai decreti attuativi della legge delega sul fisco e dalla legge di stabilità recentemente approvata: questi sono i temi al centro del convegno “Le novità fiscali” in programma ad Alessandria il 16 febbraio prossimo. L’appuntamento, a partire dalle ore 9,30, è fissato presso la Sala Associazione Cultura e Sviluppo, in Piazza Fabrizio De Andrè, 76.

Il convegno è organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Alessandria, Tortona e Casale Monferrato e dalla Direzione regionale del Piemonte dell’Agenzia delle Entrate.

L’evento ha l’obiettivo di esaminare alcune fra le più significative misure fiscali recentemente introdotte o modificate: tra gli altri argomenti, si parlerà dei maxi ammortamenti per le imprese, delle novità in materia di Iva, le innovazioni per la fiscalità delle persone fisiche e delle novità sul procedimento del contenzioso tributario.

Nel corso del convegno sono previsti gli interventi del Presidente dell’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Alessandria, Roberto Malvezzi, e del Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Paola Muratori.

Qui il programma dei lavori.

 

 

 

Condividi