Autore Redazione
lunedì
2 Dicembre 2024
18:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Un Natale che vale” al quartiere Cristo: grande successo degli eventi nell’ultimo fine settimana

“Un Natale che vale” al quartiere Cristo: grande successo degli eventi nell’ultimo fine settimana

ALESSANDRIA – Davvero “Un Natale che vale” quello che andrà in scena per l’ottavo anno consecutivo al quartiere Cristo di Alessandria, grazie all’impegno dell’associazione dei Commercianti, l’amministrazione comunale e molte realtà del territorio. “Una lunga kermesse di eventi natalizi” ha sottolineato il presidente dell’associazione Enzo Cirimelegrazie alla collaborazione di tutti cittadini, commercianti, parrocchie, scuole, associazioni, sponsor privati , siamo riusciti a mettere in piedi una serie di eventi per ogni età e ogni luogo. Siamo orgogliosi di chiudere un anno davvero straordinario per il nostro quartiere. Stiamo già lavorando per il 2025 con tante sorprese. Il Natale che Vale vuole essere un momento di unione, condivisione e partecipazione con tutte le famiglie”.

E’ stato un grande successo l’evento dal titolo “Proud Tina” Simply The Best che si è tenuto sabato sera al Teatro San Baudolino con una sala gremita. L’evento è promosso ed organizzato in sinergia tra l’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani e l’Associazione Tra Cuore e Mente APS, con la co-organizzazione di Consulta Pari Opportunità e Comune di Alessandria – Movimento Cristiano Lavoratori – Alessandria e Patronato SIAS Alessandria – l’Associazione Attività e Commercianti Quartiere Cristo e Associazione Alessandria Sud – con il supporto di Farmacia
Sacchi – Tecnocasa di Enzo Cirimele – Natural Secrets e Carrozzeria Minerva s.r.l. di Valenza.

Domenica 1 dicembre è tornato il mercatino degli Ambulanti di Forte dei Marmi, con tantissima gente nel corso nonostante le temperature rigide. “Il Quartiere Cristo si conferma ancora una volta luogo di grande richiamo ad ogni evento. Tutto ha funzionato come sempre con i tanti volontari in campo e un piano sicurezza che ha gestito l’evento dalle 6 alle 21″. 

Condividi